Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 16, 09:18   #174 (permalink)  Top
nicthepic
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Sxcusate, venerdi un mio dipendente si è fatto male in azienda e sono dovuto sparire, ho comunque seguito l evolversi
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
non capisco cosa volete fare.. ho letto queste pagine ma non ho capito ugualmente.
.
vogliamo fare un gruppo di pressione, per poter essere in qualche modo interpellati su decisioni che in qualche modo ci riguardino
Citazione:
Originalmente inviato da Manubrio Visualizza messaggio
ala'ispirazione e gli scopi sono esattamente quelli dell' AMA in america.
San drone, correggimi se sbaglio.
si, l idea è di adattare quella
Citazione:
Originalmente inviato da grazi Visualizza messaggio
La seconda è l'unica importante, ma non la puoi IMPORRE.
Potresti però (prima idea che passa) far sottoscrivere un'impegnativa alla sicurezza come PRE-requisito per l'iscrizione al club; e magari mettere un deposito sostanzioso e non rimborsabile se commetti tot infrazioni; o denunciare, ma non sui forum, alla POLIZIA, i modellisti liberi e selvaggi che si fanno icazzi koro.
Ti sembrano idee proponibili? Non senti già gli strilli dei "difensori della democrazia"?
un codice deontologico di comportamento dell aeromodellista, una conta, e una protezione per chi sta sotto l ombrello della associazione chiunque sia, modellista domenicale o campione F3A.
facciamo girare la questione, poniamola anche a chi non è presente sul barone ( io in questi giorni lo ho fatto, le reazioni sono positive, vuol dire, secondo me, che i tempi potrebbero essere maturi)
parliamone, discutiamone, e magari i piu preparati fra di noi potrebbero cominciare a butttare giu uno statuto alla luce del sole .
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando