Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 16, 00:09   #30 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.739
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
E quindi li lasciamo fare purché non vadano altrove? Ma scherziamo? Cadano dove vogliono purché non vengano associati a chi fa le cose seriamente.
Denis ma questo é il tuo sito o cosa?

Non demandare a noi cosa sia o meno giusto fare moralmente, magari in questa discussione ed in questa sede sarebbe interessante sapere come viene condotta questa giusta e condivisibile lotta contro il volo "consumer" nei posti fisici reali non virtuali.

Dal mio punto di vista é molto più educativo e morale cercare di convivere con questa gente e cercando di spiegargli che il volo é qualcosa di diverso da una "feature per le eliche".
Se poi chi lurka il sito per capire se gli aeromodellisti sono immischiati con i volatori da supermarket non é in grado di cogliere la sfumatura non é problema nostro.

Prendo atto che il tuo punto di vista mira a nascondere la polvere sotto al tappeto, ma sei convinto che sia davvero questa la cosa che risolve tutto?
Perdonami, ma ho qualche dubbio, dopo qualche mese scoppierebbe una bomba incontrollabile a quel punto.
Già visto, già successo , basta aprire facebook che é mooolto più indicativo del baronerosso per chi cerca scuse per farci fuori.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 01 aprile 16 alle ore 00:13
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando