Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 16, 22:35   #27 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.749
Denis, benedetto omo, accorpa le tue risposte e poi postale con calma, che poi mi monopolizzi il 3d e neghi spazio agli altri.

Purtroppo non mi pare di aver letto una risposta sul cosa stia facendo l'ente che rforse non ufficialmente in questa sede rappresenti.
E' vitale saperlo in questo momento credimi, ed é anche MOLTO conveniente per l'ente stesso se é vero che ha a cuore le nostre sorti.
Chiedi a noi del forum di fare per primi una distinzione, mi sta bene, pronti. Ma se sacrificio deve essere ( e scorporare mezzo forum lo é) che almeno si sappia che non si sta lottando soli come dei cani contro i mulini a vento.
In altre parole: chiedi di fare un pesante gesto simbolico che potrebbe portare ad un nulla di fatto?
Temo, ma penso di non dire un' eresia, che sia di molto più facile e determinate dire che aeci , che al momento mi pare essere l'unico vago barlume di ente sportivo/modellistico ha BEN CHIARO ( e non dico a parole ma a fatti ovvero di comunicati ufficiali) che gli aeromodellisti sono cosa diversa dai neodronaroli da supermercato e si sta facendo in quattro nelle sedi opportune.
In altre parole non siamo probabilmente noi del forum a dover dire cosa é e cosa non é modellismo se non é chiaro neppure a chi lo dovrebbe rappresentare.

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Come volevasi dimostrare.



Ci vuole molto a capire che ospitare gente del genere non porta a nulla ?
qui ti rispondo a parte.
Finché quel tizio li posta quella robaccia li, in questo posto, lo vedi e magari puoi farci qualcosa ( poco ma meglio di niente se non altro ti sfoghi).
Se lo cacciamo (e Dio solo lo sa se ne ho voglia, anche solo di dirgliene 4) il giorno dopo ma anche prima va scrivere le stesse identiche cose ( e pure peggio) su qualche server in tanzania dove ne tu, ne io , e neppure un magistrato ha alcun controllo e alcuna giurisdizione e per chiedere l'ip deve fare una rogatoria internazionale!!!
Già visto, già successo, cinque minuti dopo puff e via negli Usa a far danni peggiori.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 31 marzo 16 alle ore 22:42
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando