Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 16, 16:10   #37 (permalink)  Top
nerowoss
User

L'avatar di nerowoss

Data registr.: 03-12-2006
Scripts lua

Citazione:
Originalmente inviato da gugu_ Visualizza messaggio
premesso che non sono esperto, ma uso telemetria con 2.1...posta due immagini di quello che fai su companion...perchè non mi è chiaro cosa intendi con "cerco di caricarli"
comunque: devi andare in companion (in questo momento non ho il computer con companion, quindi vado un po' a memoria), entri nel modello (e non nella simulazione) e vai nella pagina dei dati telemetrici, scrolli tutte le grandezze, poi verso la fine della pagina ti chiede in un menù a tendina "schermo, barre, script lua" e ovviamente scegli script lua e lì gli dai il percorso della cartella della sd dove hai i lua.
finalmente ci stiamo andando vicino, grazie innanzitutto, ti allego alcune immagini,sono andato dove dici tu alla fine della pagina telemetria, scelgo "Scripts" ,poi nella casellina accanto incollo "/Users/luciodonelli/Desktop/SD", poi clicco su "Simulate", in alto vado su Telemetry Simulator, clicco il tasto "Load", e gli scripts mi appaiono sbiaditi e non cliccabili,.....grrrr...!!!!
Immagini allegate
Tipo file: jpg Schermata 2016-03-31 alle 14.59.14.jpg‎ (79,9 KB, 320 visite)
Tipo file: jpg Schermata 2016-03-31 alle 14.59.45.jpg‎ (85,6 KB, 224 visite)
Tipo file: jpg Schermata 2016-03-31 alle 15.00.22.jpg‎ (86,2 KB, 243 visite)
Tipo file: jpg Schermata 2016-03-31 alle 15.10.35.jpg‎ (89,6 KB, 260 visite)