Citazione:
Originalmente inviato da 3DPisu Ciao Luca,tutta la nuova serie Bluebird HV con case in alluminioe motorini JR (per quanto riguarda i brushless) sono fantastici.Io gli ho rimpiazzati su tutti i modelli,dai jet ai 3d ora ho solo questa marca che per ora é mooolto conveniente e contando che vengono dal Taiwan con Mks (che costano dai 150 ai 250 euro) é un ottimo compromesso.Poi scrivimi pure in pvt per i servi in particolare a cui ti riferisci.
Per quanto riguarda la turbina,semplicemente con un elica diversa i giri variano e anche di molto,succedeva che non usando quelle con cui vengono settate dalla fabbrica (Menz-S) con l'elica che ho usato (Prima Fiala poi Biela) la pompa del kero tirava troppo carburante e questo inondava la il motore e lo faceva spegnere,soprattutto perché la turbina é super veloce in piu una gettata di kero rapida ha ampliato il problema.Rallentando la risposta della pompa e qualche altro valore il problema é stato risposto.
Ammetto che é un po sensibile alle bolle d'aria nel senso che scoppietta subito e bisogna fare molta attenzione...
Il modello al decollo pesa 13kg e come scritto la turbina ne spinge 15.Con 2 litri di carburante volo 12 minuti
inviato tramite LG G3 Gold via Tapatalk |
Ok chiaro adesso! Si chiedo perché personalmente di turbo prop non ho alcuna esperienza, ma mi son sempre piaciute molto! spero di vederlo presto dal vivo!