Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 16, 14:27   #7 (permalink)  Top
lucadez
User

L'avatar di lucadez

Data registr.: 19-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da 3DPisu Visualizza messaggio
Ciao Luca,tutta la nuova serie Bluebird HV con case in alluminioe motorini JR (per quanto riguarda i brushless) sono fantastici.Io gli ho rimpiazzati su tutti i modelli,dai jet ai 3d ora ho solo questa marca che per ora é mooolto conveniente e contando che vengono dal Taiwan con Mks (che costano dai 150 ai 250 euro) é un ottimo compromesso.Poi scrivimi pure in pvt per i servi in particolare a cui ti riferisci.

Per quanto riguarda la turbina,semplicemente con un elica diversa i giri variano e anche di molto,succedeva che non usando quelle con cui vengono settate dalla fabbrica (Menz-S) con l'elica che ho usato (Prima Fiala poi Biela) la pompa del kero tirava troppo carburante e questo inondava la il motore e lo faceva spegnere,soprattutto perché la turbina é super veloce in piu una gettata di kero rapida ha ampliato il problema.Rallentando la risposta della pompa e qualche altro valore il problema é stato risposto.
Ammetto che é un po sensibile alle bolle d'aria nel senso che scoppietta subito e bisogna fare molta attenzione...

Il modello al decollo pesa 13kg e come scritto la turbina ne spinge 15.Con 2 litri di carburante volo 12 minuti

inviato tramite LG G3 Gold via Tapatalk
Ok chiaro adesso! Si chiedo perché personalmente di turbo prop non ho alcuna esperienza, ma mi son sempre piaciute molto! spero di vederlo presto dal vivo!
lucadez non è collegato   Rispondi citando