Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 16, 13:27   #6 (permalink)  Top
3DPisu
User
 
L'avatar di 3DPisu
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Sestu(cagliari)
Messaggi: 247
Citazione:
Originalmente inviato da lucadez Visualizza messaggio
Ciao, ti ho seguito anche su fb, gran bel lavoro, però non sapevo delle spente, per fortuna è andato tutto bene! Due domande i blue bird 2514 in oggetto era un po' che li guardavo, al di lá della tua buona impressione generale, ti pare che rispettino in velocità e potenza le specifiche sulla carta? seconda cosa, quindi sull'ecu va settato il tipo di elica che utilizzi e quanti giri gli si fanno prendere?

Ciao Luca
Ciao Luca,tutta la nuova serie Bluebird HV con case in alluminioe motorini JR (per quanto riguarda i brushless) sono fantastici.Io gli ho rimpiazzati su tutti i modelli,dai jet ai 3d ora ho solo questa marca che per ora é mooolto conveniente e contando che vengono dal Taiwan con Mks (che costano dai 150 ai 250 euro) é un ottimo compromesso.Poi scrivimi pure in pvt per i servi in particolare a cui ti riferisci.

Per quanto riguarda la turbina,semplicemente con un elica diversa i giri variano e anche di molto,succedeva che non usando quelle con cui vengono settate dalla fabbrica (Menz-S) con l'elica che ho usato (Prima Fiala poi Biela) la pompa del kero tirava troppo carburante e questo inondava la il motore e lo faceva spegnere,soprattutto perché la turbina é super veloce in piu una gettata di kero rapida ha ampliato il problema.Rallentando la risposta della pompa e qualche altro valore il problema é stato risposto.
Ammetto che é un po sensibile alle bolle d'aria nel senso che scoppietta subito e bisogna fare molta attenzione...

Il modello al decollo pesa 13kg e come scritto la turbina ne spinge 15.Con 2 litri di carburante volo 12 minuti

inviato tramite LG G3 Gold via Tapatalk
__________________
"Live, love, fly"
☆G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Sestu - Sardegna
☆Follow me on Facebook e Instagram! ~PrinceAlessioPisuV~
3DPisu non è collegato   Rispondi citando