si gallo anche x me è bellissima.. ne ho trovata un altra su ebay usa ma asta terminata il 22 marzo x 30$ .. che sfiga.. cmq oggi vi racconto un altra cosa.. x quel fatto del differenziale.. dunque dentro c'è una rotella grande con dentro 3 piu piccole che girano.. forse è il meccanismo del differenziale.. cmq una delle 3 era saltata fuori dalla sua sede senza rompersi.. l'ho rimessa a posto .. ingrassato il tutto ed è andata bene per un po'.. finche' mio figlio di 5 anni (che guida bene) l'ha fatta provare al cuginetto che l'ha fatta ribaltare e teneva accellerato a manetta.. risultato.. saltato fuori l'ingranaggio di nuovo. alche ho rismontato tutto.. e incollato i 3 ingranaggi piccoli con l'attak .. ora sono bloccati.. la macchina è come se non avesse piu' il differenziale (ma chi se ne frega) e va bene.. ovviamente la macchina non la da in mano piu' a nessuno. ma dite un po'.. ho fatto bene o ho fatto una cavolata? è necessario che girino quelle 3 rotelle? no xke aprrire il differenziale di qll macchine è laborioso..