Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 16, 17:49   #4 (permalink)  Top
angelobev
Moderatore
 
L'avatar di angelobev
 
Data registr.: 02-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 2.580
Citazione:
Originalmente inviato da Rotas Visualizza messaggio
Grazie del benvenuto Non è che io sia un delinquente che vuole fare cose fuorilegge ma, potrei aver preso un granchio, nel nostro paese mi pare di aver capito che il volo fpv, il volo in tante aree è vietato. Ora forse mi sbaglio ma se non ho capito male questo fa dei fuorilegge anche tanti altri su questo forum (prima di acquistare i vari giocattolini che possiedo mi ero già letto varie cose riguardo sicurezza e norme anche se con un pò di difficoltà non conoscendo molti termini, ecc.) che ho letto usano fpv ecc. Poi come dico ancora ho tutto da imparare e mi attengo al detto sbagliando si impara (ovviamente lo sbagliare avendo usato prima comunque un pò di coscienza).
Non intendevo darti assolutamente del delinquente (almeno non era mia intenzione).
Volevo solo metterti sull'avviso che questo, essendo un forum pubblico e moooolto letto da gente di tutte le età e esperienza, non è un luogo adatto per parlare di cose del genere o, ancora peggio, ad esaltarne le caratteristiche o, ancora peggio, a vantarsi delle proprie prodezze in FPV.
Questo non vuol dire che mi stia riferendo a te.
Ci mancherebbe altro, non hai ancora il modello...
Mi riferisco a tutti quelli che lo fanno a disprezzo delle regole e delle Leggi vigenti ed in un posto dove i Moderatori fanno un ottimo lavoro ma non riescono a stare dietro a tutti.
Il rispetto delle regole dipende soprattutto dall'utente stesso, se ha a cuore il forum, e non dalle mode del momento.
Mi dispiace che si sia creato quest'equivoco, specie con un nuovo utente, ma la mia coscienza di modellista "vecchio stampo" mi imponeva almeno di metterti in guardia su quello che si scrive.
Detto questo ti rinnovo il benvenuto e, nel mio piccolo, ti informo che sono a disposizione almeno per indirizzarti lungo la via corretta.
Non farti problemi, comunque, a contattare chiunque e, soprattutto, cerca di valutare correttamente le informazioni che troverai.
In bocca al lupo e buon divertimento.
__________________
modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
professione: corruttore di modellisti onesti
angelobev non è collegato   Rispondi citando