Discussione: Road Runner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 16, 13:34   #6 (permalink)  Top
Mondoreman
User

L'avatar di Mondoreman

Data registr.: 29-02-2016
ecco ragazzi

ho trovato delle foto di com' era da originale..
bellissima se la trovassi ancora ne comprerei un altra da tenere originale.. la mia oramai è tutta modificata. telecomando 2.4 ghz, esc nuova, batteria nuova niMh , per il differenziale discorso a parte. E qui devo fare una digressione. io con qst macchina negli anni 80 ci facevo le gare da ragazzino.. e vincevo pure qualche volta a cnhe contro le 4wd xke una volta era una categoria unica. non voglio tirarmela come pilota forse erano scarsi gli altri cmq.. sta di fatto che nei salti questa auto è bilanciatissima già originale.. salti e cade piatta, ovvio vantaggio con tutti gli altri che anche se piu' veloci cadono di punta o di coda.. a 14 anni e facendo tutto da solo cosa volete non avevo tutta la malizia di cosa fare.. comq.. sta di fatto che ad una gara dopo 11 minuti ero primo .. faticaccia.. arrivo all'ultimo giro.. mica mi si rompe il differenziale???
mi sono incaxx talmente tanto che ho preso la macchina l'ho messa via e non l'ho piu' guardata x 20anni!!! Ora quando l'ho ritrovata me ne sono ri-innamorato , nel frattempo ho anche un monster truck dell HPI e una buggy 4wd Losi presa di seconda mano.. ma sarò scemo.. nulla mi da gioia piu' di qnd giro con la vecchietta
Icone allegate
Road Runner-road_runner-scatola.jpg   Road Runner-photo0051.jpg   Road Runner-servo_-mecanico.jpg  
Mondoreman non è collegato   Rispondi citando