Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 16, 18:04   #1 (permalink)  Top
ThunderTigerSskV2
User
 
Data registr.: 05-05-2015
Messaggi: 59
Aiuto!! Problema Grave Carburazione

salve a tutti posseggo una ssk v2 moddata, da 3 anni. non sono un neofita e, conosco bene l'ambiente del modellismo a scoppio. purtroppo, però, da una settimana a questa parte il mio pro 18 bxs mi sta facento impazzire letteralmente

premetto che non ho mai dovuto fare grandi carburazioni al mio ssk e il motore è sempre stato una bomba. vi spiego in breve. è da circa 4 mesi che non la usavo e qualche settimana fa ho ricominciato a metterci mano. sapevo che avrei dovuto carburarla e difatti mi sono messo su un tavolo e per prima cosa l'ho messa in moto. il motore ci ha messo circa 15 strappi per mettersi in moto, e la prima cosa che ho notato è che non teneva il minimo. per quanto riguarda pero le accellerate a fondo, saliva bene non è grasso. non capisco come mai non riesca a tenere il minimo. ho provato ad ingrassare smagrire ma nulla. in poche parole quando lascio il gas, per dieci secondi lo tiene poi dopo si spegne. penso che sia un problema di carburazione perchè il motore al minimo è instabile non è lineare e fa delle accellerate molto brevi e lievi, insomma è parecchio altalenante.

ps: per fare si che abbiate un quadro completo il motore ha quasi 23 litri all'attivo e non ci ho mai fatto nulla ( ESCLUSI OVVIAMENTE AFTER RUN E PULIZIA COMPLETA TRA CUI PISTONE BIELLA CARBURATORE ECC)
ThunderTigerSskV2 non è collegato   Rispondi citando