Discussione: Problemi Msh Brain
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 16, 08:20   #27 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da GIUSEPPE65 Visualizza messaggio
Ciao M.rik, scusami se insisto sulle modalità di volo, ma prima di farmi male o fare male a qualcuno con il mio modello , vorrei essere sicuro di fare le cose giuste , anche perché tu sai che il 700 a nitro non è un 450 ma è un modello che fa male sul serio, mi scuso con te ma purtroppo dove sono io non c’è nessuno che possa darmi una mano , per cui devo appoggiarmi a qualcuno che possa darmi una mano, fortunatamente ho trovato te e ti ringrazio.
Detto ciò, ritorno sul discorso delle modalità di volo , io non ho capito quando tu dici che ci sono due interruttori di volo, sulla spektrum come tu sai abbiamo al lato sinistro difronte l’ interruttore dell’hold dove io vado a spegenre il motore chiudendo la valvola a farfalla , sempre sulla sinistra si trova l’interruttore dell’AUX2 dove posso gestire il governor e a lato quello dell’Alettone che gestisco D/R e gli EXP , poi sul lato destro abbiamo difronte l’interruttore del RUD per la coda per gestire il giroscopio, poi allato l’interruttore dell’elevatore per gestire i D/R e gli EXP, in fine sopra abbiamo l’interruttore delle modalità di volo NORMAL – IDLE1 e IDLE2, dove gestisco il passo delle pale ( NORMAL -4 0 + 12, IDLE1 -5 0 +12 e in fine IDLE2 -12 0 +12).
- Quando tu scrivi che con lo switch dell'idle posizionato in normal, puoi muovere l'altro switch del setup e restando sempre in normal puoi scegliere tra sport, 3D, etc, cosa intendi dire L’ALTRO SWITCH DEL SETAP , forse vuoi dire che devo agire sul programma sul computer o qualche switch della radio?

- Quando scrivi cambi con l'interruttore del modo di volo e vai in idle 1 e restando sempre in idle 1, con l'altro interruttore puoi cambiare (restando in idle1) tra sport, 3d, etc.
Lo stesso in idle2, quando dici l’altro interruttore , quale interruttore intendi, interruttore sulla radio o agire sul programma sul computer?

- Con l'interruttore del modo di volo ossia quello in alto sulla destra (normal, idle1, idle2) io cambio il passo delle pale e anche i giri motore tramite il governor , configurati sulla radio con i MIX1 – MIX2 e MIX3 .

- Poi ti faccio presente che sull’AUX2 ho attaccato il BEK 2 in1 e l’alimentazione del governor.
Mi scuso di nuovo con te e ti ringrazio della tua pazienza.
I setup devono essere gestiti con l'interruttore AUX2. I Setup NON sono modalità di volo ma servono per modificare uno o più valori dei parametri interni della centralina durante il volo. Le 4 icone che vedi nel wizard "Beghinner", "Sport", "3d", "Hardcore", non sono modalità di volo ma preconfigurazioni della centralina in base alla capacità e tipo di volo fatto dal pilota. I tre setup possono ad esempio essere tutti e tre impostati a 3D e poi in advanced si può provare a modificare un solo parametro impostandolo diversamente per ognuno dei tre setup (ad esempio la velocità massima di rotazione della coda) e in volo verificare quale è il valore migliore per il proprio modello e per il proprio tipo di volo in modo da impostare la centralina come un abito "su misura" per le proprie esigenze e come più aggrada ad ognuno di noi.
m.rik non è collegato   Rispondi citando