Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Ci avevo già pensato...   ne volevo mettere una coppia per ogni lato ed in mezzo dei piombi da pesca a goccia di mio nonno...ne ho diversi e pensavo di tagliarli e forarli al centro e fare una specie di sandwich...  Non hai idea di quante cose ogni giorno mi frullano per la testa....  Su banggod ho adocchiato una coppia di paddles e tra le tante idee c'era quella di usarle magari unite ai pesi....stavo pensando di ridurre la flybar cosi assemblata più corta...come quella di certi modelli di heli RC es il Funcopter multiplex ...  | L'idea di mettere dei paddle al posto dei pesi era venuta anche a me...utilizzando magari quelli della flybar del 120sr che sto cercando di sfasciare.
Però poi ho pensato che potrebbe avere inclinazioni improvvise dovute all'aria che la investe.
L'unica secondo me è quella di alleggerire i pesi...ammesso di trovarne di compatibili.
...a proposito...benvenuto Eagle!!!
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
|