Discussione: Problemi Msh Brain
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Vecchio 23 marzo 16, 23:05   #25 (permalink)  Top
GIUSEPPE65
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Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
No,
Come già detto sono due cose diverse e due interruttori diversi e separati.
Con lo switch dell'idle posizionato in normal, puoi muovere l'altro switch del setup e restando sempre in normal puoi scegliere tra sport, 3D, etc.
Poi cambi con l'interruttore del modo di volo e vai in idle 1 e restando sempre in idle 1, con l'altro interruttore puoi cambiare (restando in idle1) tra sport, 3d, etc.
Lo stesso in idle2.
Sono due cose diverse e due interruttori diversi e separati.
Con l'interruttore del modo di volo (normal, idle1, idle2) cambi solo la curva del gas variando il regime di rotazione del rotore.
Con l'altro interruttore di selezione del setup del Brain (Setup1, setup2, setup3) puoi cambiare i setup restando sempre a quel regime di rotazione del rotore.
Di solito nelle radio Spektrum si usa l'interruttore che era previsto per il governor dei nitro (di solito l'interruttore E) e nel menù del governor si assegna l'interruttore E, il canale 7 (Aux 2) e per le tre velocità del governor si mette +100, 0, -100.
Ciao M.rik, scusami se insisto sulle modalità di volo, ma prima di farmi male o fare male a qualcuno con il mio modello , vorrei essere sicuro di fare le cose giuste , anche perché tu sai che il 700 a nitro non è un 450 ma è un modello che fa male sul serio, mi scuso con te ma purtroppo dove sono io non c’è nessuno che possa darmi una mano , per cui devo appoggiarmi a qualcuno che possa darmi una mano, fortunatamente ho trovato te e ti ringrazio.
Detto ciò, ritorno sul discorso delle modalità di volo , io non ho capito quando tu dici che ci sono due interruttori di volo, sulla spektrum come tu sai abbiamo al lato sinistro difronte l’ interruttore dell’hold dove io vado a spegenre il motore chiudendo la valvola a farfalla , sempre sulla sinistra si trova l’interruttore dell’AUX2 dove posso gestire il governor e a lato quello dell’Alettone che gestisco D/R e gli EXP , poi sul lato destro abbiamo difronte l’interruttore del RUD per la coda per gestire il giroscopio, poi allato l’interruttore dell’elevatore per gestire i D/R e gli EXP, in fine sopra abbiamo l’interruttore delle modalità di volo NORMAL – IDLE1 e IDLE2, dove gestisco il passo delle pale ( NORMAL -4 0 + 12, IDLE1 -5 0 +12 e in fine IDLE2 -12 0 +12).
- Quando tu scrivi che con lo switch dell'idle posizionato in normal, puoi muovere l'altro switch del setup e restando sempre in normal puoi scegliere tra sport, 3D, etc, cosa intendi dire L’ALTRO SWITCH DEL SETAP , forse vuoi dire che devo agire sul programma sul computer o qualche switch della radio?

- Quando scrivi cambi con l'interruttore del modo di volo e vai in idle 1 e restando sempre in idle 1, con l'altro interruttore puoi cambiare (restando in idle1) tra sport, 3d, etc.
Lo stesso in idle2, quando dici l’altro interruttore , quale interruttore intendi, interruttore sulla radio o agire sul programma sul computer?

- Con l'interruttore del modo di volo ossia quello in alto sulla destra (normal, idle1, idle2) io cambio il passo delle pale e anche i giri motore tramite il governor , configurati sulla radio con i MIX1 – MIX2 e MIX3 .

- Poi ti faccio presente che sull’AUX2 ho attaccato il BEK 2 in1 e l’alimentazione del governor.
Mi scuso di nuovo con te e ti ringrazio della tua pazienza.
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