Citazione:
Originalmente inviato da GIUSEPPE65 Esatto.........., quello che cercò di spiegare, se mi trovo nel normale sulla radio, io con il set-up vado ad assegnare la modalità sport, se passo in idle 1 sulla radio vado ad assegnare il 3d ,ecc.
A me questo non fa fare, ossia se sulla radio cambio le modalità di volo ( Normal- Idle1 e Idle 2) sul set-up rimane sempre sulla posizione 1, per cui non posso configurare con il setup le tre modalità di volo che voglio io.
Lo stesso succede sul riquadro numero 5 , dove si configurano la corsa dei servi -100. + 100. |
No,
Come già detto sono due cose diverse e due interruttori diversi e separati.
Con lo switch dell'idle posizionato in normal, puoi muovere l'altro switch del setup e restando sempre in normal puoi scegliere tra sport, 3D, etc.
Poi cambi con l'interruttore del modo di volo e vai in idle 1 e restando sempre in idle 1, con l'altro interruttore puoi cambiare (restando in idle1) tra sport, 3d, etc.
Lo stesso in idle2.
Sono due cose diverse e due interruttori diversi e separati.
Con l'interruttore del modo di volo (normal, idle1, idle2) cambi solo la curva del gas variando il regime di rotazione del rotore.
Con l'altro interruttore di selezione del setup del Brain (Setup1, setup2, setup3) puoi cambiare i setup restando sempre a quel regime di rotazione del rotore.
Di solito nelle radio Spektrum si usa l'interruttore che era previsto per il governor dei nitro (di solito l'interruttore E) e nel menù del governor si assegna l'interruttore E, il canale 7 (Aux 2) e per le tre velocità del governor si mette +100, 0, -100.