Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante In realtà sono interessato a questo modello solo perchè l'ho trovato ad un prezzo interessante compreso di radio 5ch.
Sto solo cercando di capire se può veramente volare all'aperto con quella flybar.
Il blade 120sr doveva essere un precursore...invece è rimasto pioniere.
Ma davvero non è proprio possibile volare all'aperto con uan flybar 45° passiva? oppure occorrerebbe un po più di "manico" del pilota?  | Ti dico cosa ho dedotto io, non potendo aumentare passo per contrastare la brezza bisogna dare gas ed elevatore ma la flybar limita l'effetto dell'elevatore quindi una brezza di 5Kmh blocca i modelli con passo fisso e flybar.
Se leggi il thread del V912, però, qualcuno scrive (non ricordo chi ed in quale post) che col pulsante della trasmittente che prolunga la corsa dei servi riesce a pilotarlo con bezza più forte. Anche il V911 ha un tasto simile che gli da più sprint ma lo rende meno governabile, tanto che mi è finito sul tetto del LIDL vicino a casa in un giorno in cui si è alzata la brezza ed io lo pilotavo in un piazzale vicino (prima dell'uscita del regolamento ENAC).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|