Citazione:
Originalmente inviato da SierraCharlie501 Grazie mille! In effetti stavo considerado la Futaba 14 sg ma costa molto. In alternativa la Taranis che costa meno della metà ma come dici tu è macchinosa e più difficile da programmare. Uso il PC ma non ne sono appassionato ed allora mi sono "sparato" qualche video tutorial della programazione della Taranis su YouTube per capire meglio di cosa si trattasse. In particolare quelli di Painless360 sono fatti molto bene, non mi sembra una cosa impossibile. Certo la differenza di prezzi fa riflettere. Mboh!!! |
La mia è semplice allergia da programmatore..

, sul pc ci lavoro quasi tutto il giorno e di sicuro non avrei difficoltà nel programmarla al computer, ma sul campo è un'altra cosa e, sicuramente per ottusità e pigrizia mentale, preferisco restare su radio conosciute..
Comunque se cerchi in giro, soprattutto sui campi volo, trovi radio datate ma di top di gamma devi solo trovare dei "venditori" seri. Considera che lo scorso anno ho venduto la FF9 Futaba senza un graffio e espansione di memoria a 60 e quasi 4 anni fa ho preso la T12 con modulo 40Mhz, Modulo 2,4Ghz e una ricevente a 2,4 e batterie al litio per 350, penso che oggi la puoi tranquillamente trovare a 200 o anche meno.
L'importante è conoscere il venditore, e considerato oggi compri la l'ultima Futaba a circa 1.000 la svalutazione su modelli di alcuni anni fa è elevatissima.
Enrico