Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Questa è la classica domanda alla quale segue un vespaio... dichiarare che radio utilizzi equivale a dichiarare a che partito hai dato il tuo voto....
Comunque utilizzo una Futaba T12 con modulo a 40Mhz (anche se ho il modulo a 2.4 che utilizzo su modelli over size). Radio acquistata usata ad un prezzo ridicolo 4 anni fa. Prima avevo una FF9 e prima ancora una Hitec Eclipse tutte a 40Mhz.
Difficile dare un consiglio, l'Hitec Aurora (se vuoi restare in Hitec) è una ottima radio facile da programmare prezzo onesto e con la telemetria, adesso solo un pochino vecchiotta..! Ma quando l'Eclipse era diventata stretta (volevo qualche canale in più) sono tornato al mio primo amore... Futaba.
Dopo la FF9 ho considerato la Taranis ma la ritengo, si favolosa come possibilità di programmazione, ma macchinosa da programmare sul campo.
Considerato che la telemetria non mi interessa per adesso resto alla vecchia ma affidabilissima T12.
Altre radio non ne ho avute e perciò non posso esprimere pareri.
Enrico |
Grazie mille! In effetti stavo considerado la Futaba 14 sg ma costa molto. In alternativa la Taranis che costa meno della metà ma come dici tu è macchinosa e più difficile da programmare. Uso il PC ma non ne sono appassionato ed allora mi sono "sparato" qualche video tutorial della programazione della Taranis su YouTube per capire meglio di cosa si trattasse. In particolare quelli di Painless360 sono fatti molto bene, non mi sembra una cosa impossibile. Certo la differenza di prezzi fa riflettere. Mboh!!!