Citazione:
Originalmente inviato da SierraCharlie501 Grazie molte per il consiglio Enrico! Se posso chiederti che RC usi? Io ho una Hitec Sport 6 e stavo riflettendo se poteva valere la pena passare a qualcosa di piu sofisticato. Hai suggerimenti da darmi? Grazie ancora. |
Questa è la classica domanda alla quale segue un vespaio... dichiarare che radio utilizzi equivale a dichiarare a che partito hai dato il tuo voto....
Comunque utilizzo una Futaba T12 con modulo a 40Mhz (anche se ho il modulo a 2.4 che utilizzo su modelli over size). Radio acquistata usata ad un prezzo ridicolo 4 anni fa. Prima avevo una FF9 e prima ancora una Hitec Eclipse tutte a 40Mhz.
Difficile dare un consiglio, l'Hitec Aurora (se vuoi restare in Hitec) è una ottima radio facile da programmare prezzo onesto e con la telemetria, adesso solo un pochino vecchiotta..! Ma quando l'Eclipse era diventata stretta (volevo qualche canale in più) sono tornato al mio primo amore... Futaba.
Dopo la FF9 ho considerato la Taranis ma la ritengo, si favolosa come possibilità di programmazione, ma macchinosa da programmare sul campo.
Considerato che la telemetria non mi interessa per adesso resto alla vecchia ma affidabilissima T12.
Altre radio non ne ho avute e perciò non posso esprimere pareri.
Enrico