Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 16, 19:21   #59 (permalink)  Top
faina
User
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
52euro per un carichino insulso ,senza un filo di potenza ,che ha una precisione pari allo 0 ???non spariamo cavolate....apparte che lo si trova a max 20 euro .
poi generalmente lo si usa per caricare radio ,acendicandela ...non lo userei mai per caricare le lipo .
Si rispondendo ai due sopra si l'imax carica tutte le altre batterie del mondo, ma mai e poi mai sia che lo si usi per le lipo, lipo assolutamente nooooooooooooo, per le lipo penso sia meglio spendere sui 1000-2000 euro, che non sia mai che si sbilanci di 0.01 , e poi crei problemi appena lo colleghi in tutto l'impianto elettrico di tutto il tuo quartiere con ste cinesate :-) meglio metterla sul ridere, se vuoi chiedermi info te le darò volentieri in privato ma scrivere qualcosa di sensato e vedersi rispondere da altri con certe ammenità come se uno scrivesse scemenze non ha senso, non voglio nemmeno stare qui a scrivere le cose con tali risposte.Parlare di 20 euro che a tale cifra se lo trovi, trovi quello senza alimentatore a tale cifra e non originale con bollino e non consideri la garanzia italiana...che senso ha parlarne...ma mi sa che sono sbagliato io a sto mondo che ho imparato a parlare solo di cio che conosco bene e usando la testa quando spendo dei soldi e non a farmi fregare spendendo di più quando non serve.

Ultima modifica di faina : 12 marzo 16 alle ore 19:26
faina non è collegato   Rispondi citando