Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 16, 02:05   #2 (permalink)  Top
dea90
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
che dire, la stampante si monta facilmente e senza problemi, le video istruzioni sono chiare (tranne nel primo video dove dice di usare viti m3x6 che non ci sono e in realtà sono viti m3x16), peccato per un paio di sacchetti senza l'etichetta della dimensione delle viti.
alla fine la stampante l'ho montata in circa 4 ore con molte pause in mezzo ed è la prima volta che monto una stampante 3d/cnc quindi è un tempo sicuramente migliorabile se si ha esperienza, ma comunque il telaio di plexi essendo trasparente fa perdere molto tempo a capire come sono girati i pezzi nelle istruzioni, domani posterò le foto dei vari step.

ora però sono 5 ore che cerco di capire come far vedere la stampante al pc, ho installato tutti i driver del mondo ma continua a darmi dispositivo non riconosciuto, repetier host non si connette ma non so come sono riuscito a mettere il fw marlinkimbra tramite arduino sto usando win10 e ho già disattivato il controll della firma dei driver mettendo win in modalità test ma senza risultato...
altro problema è la sd, l'ho anche formattata ma il cubetto di prova in stl continua a non vederlo e non stamparlo via sd

domani proverò a mettere win7 su un altro hard disk, vediamo se con quello va