Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 16, 12:07   #52 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
mah.. allo stato attuale penso che potrebbe esistere la dicussione "minus habens del giorno" bella in rilevo dove andare a cercare qualche cazzaro da perculare.
la pratica mi sembra ben diffusa e consolidata quindi avere la discussione dedicata non cambierebbe nulla se non rendere partecipe un numero maggiore di persone.
se poi la funarità si vuole che sia solo roba di nicchia dedicata a quella sporca dozzina che non sa resistere, allora lasciamo tutto così, tanto essi sanno benissimo dove cercare..
a quel punto belli coerenti si dice che noi siamo così, viva la sincerità e il perculeggio, viva i cazzari che Dio li abbia in gloria e fatece ride..
Alla fine i cazzari hanno al 90% campo libero.... basterebbe cambiare la maniera di correggerli, perchè tanto alla fine da utonto semplice se ti permetti di dire qualcosa con le dovute maniere ti cacano nel cappello senza che nessuno abbia nulla da ridire... e una cacata dopo l'altra all'utonto passa la voglia di usare le dovute maniere, non so se mi son spiegato, come disse il paracadute
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando