Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 16, 13:04   #51 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Tutto è fattibile basta averne la volontà, e basta che le mucche non siano scappate troppo lontano
mah.. allo stato attuale penso che potrebbe esistere la dicussione "minus habens del giorno" bella in rilevo dove andare a cercare qualche cazzaro da perculare.
la pratica mi sembra ben diffusa e consolidata quindi avere la discussione dedicata non cambierebbe nulla se non rendere partecipe un numero maggiore di persone.
se poi la funarità si vuole che sia solo roba di nicchia dedicata a quella sporca dozzina che non sa resistere, allora lasciamo tutto così, tanto essi sanno benissimo dove cercare..
quindi belli coerenti si dice che noi siamo così, viva la sincerità e il perculeggio, viva i cazzari, che Dio li abbia in gloria e fatece ride ogni giorno con qualcosa di nuovo..
in fondo siamo qui per divertirsi e qualcuno lo sta già facendo.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 16, 13:07   #52 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
mah.. allo stato attuale penso che potrebbe esistere la dicussione "minus habens del giorno" bella in rilevo dove andare a cercare qualche cazzaro da perculare.
la pratica mi sembra ben diffusa e consolidata quindi avere la discussione dedicata non cambierebbe nulla se non rendere partecipe un numero maggiore di persone.
se poi la funarità si vuole che sia solo roba di nicchia dedicata a quella sporca dozzina che non sa resistere, allora lasciamo tutto così, tanto essi sanno benissimo dove cercare..
a quel punto belli coerenti si dice che noi siamo così, viva la sincerità e il perculeggio, viva i cazzari che Dio li abbia in gloria e fatece ride..
Alla fine i cazzari hanno al 90% campo libero.... basterebbe cambiare la maniera di correggerli, perchè tanto alla fine da utonto semplice se ti permetti di dire qualcosa con le dovute maniere ti cacano nel cappello senza che nessuno abbia nulla da ridire... e una cacata dopo l'altra all'utonto passa la voglia di usare le dovute maniere, non so se mi son spiegato, come disse il paracadute
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 16, 13:08   #53 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Alla fine i cazzari hanno al 90% campo libero.... basterebbe cambiare la maniera di correggerli
ok come?
ma ve lo immaginate quasto forum in inglese? dear john to quit your ignorance you should sign up at radio elettra school

Ultima modifica di wrighizilla : 08 marzo 16 alle ore 13:18
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 16, 13:25   #54 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
ok come?
Con i warning e/o le correzioni dello staff, o anche senza modificare i messaggi basterebbe UN INTERVENTO A TEMA di un moderatore per riportare la calma, chi sgarra successivamente all'intervento si fa una settimanella di vacanza e avanti così
SU altri forum c'è la possibilità di ammonire gli utenti e di limitarli in varie funzioni, ovvero spiegandomi meglio se scazzi in area scaler per una settimana quell'area ti verrà oscurata, permettendoti però di usufruire del resto del forum (successivi scazzi permettendo) ecc ecc ecc ecc ecc
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 16, 13:56   #55 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
boh..bad non lo so, riprendo il link di stau allo sfogo del mod australiano.. certe battute per scritto rischiano di fare ridere solo te.
io no dico di sterilizzare il forum dalle battute e la goliardia ma seminare un minino di buon gusto e serietà almeno per il rispetto dovuto al forum stesso.

mi dirai che sei davanti a un presuntuoso che non sa nulla ma si pone come il Dio sceso in terra e insiste.. mica gli puoi dire che è inopportuno e fuorviante quando è solo un emerito imbecille.
questo è l'andazzo che già accade. io vorrei che potesse terminare anche con chi se lo merita, potergli trasmettere in breve e senza troppo ludibrio che si trova in un posto serio e rispettabile, adesso leggere tizio che entra a gamba tesa a infamare caio anche se con la ragione del giusto non lo rende un posto migliore.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 16, 23:14   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Alla fine i cazzari hanno al 90% campo libero.... basterebbe cambiare la maniera di correggerli, perchè tanto alla fine da utonto semplice se ti permetti di dire qualcosa con le dovute maniere ti cacano nel cappello senza che nessuno abbia nulla da ridire... e una cacata dopo l'altra all'utonto passa la voglia di usare le dovute maniere, non so se mi son spiegato, come disse il paracadute
Utente semplice sarai tu. Guarda la mia qualifica e porta il dovuto rispetto, diavolaccio. Vado a visitare i miei cantieri di idoli di alabastro. Magari ci trovo Ranox
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 16, 23:33   #57 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
boh..bad non lo so, riprendo il link di stau allo sfogo del mod australiano.. certe battute per scritto rischiano di fare ridere solo te.
io no dico di sterilizzare il forum dalle battute e la goliardia ma seminare un minino di buon gusto e serietà almeno per il rispetto dovuto al forum stesso.

mi dirai che sei davanti a un presuntuoso che non sa nulla ma si pone come il Dio sceso in terra e insiste.. mica gli puoi dire che è inopportuno e fuorviante quando è solo un emerito imbecille.
questo è l'andazzo che già accade. io vorrei che potesse terminare anche con chi se lo merita, potergli trasmettere in breve e senza troppo ludibrio che si trova in un posto serio e rispettabile, adesso leggere tizio che entra a gamba tesa a infamare caio anche se con la ragione del giusto non lo rende un posto migliore.
Ovvio che le battute non risolvono niente, anzi esasperano il clima, ma prima delle battute cosa c'è stato?

Citazione:
Originalmente inviato da Manubrio Visualizza messaggio
Utente semplice sarai tu. Guarda la mia qualifica e porta il dovuto rispetto, diavolaccio. Vado a visitare i miei cantieri di idoli di alabastro. Magari ci trovo Ranox
Domando perdonanza lumacon.... ahm Sire!!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 16, 09:10   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lowpass
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
consigliata, non mi rivolgo a nessuno in particolare ovviamente: Confessioni di un moderatore: breve manuale su come gestire una community agitata
Grazie, leggerlo mi ha fatto iniziare bene la domenica!
lowpass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il consiglio del giorno HappyMan Elimodellismo Principianti 6 26 dicembre 10 18:18
Topmodel minus e minus acro... ma sono fantastici! playloud Aeromodellismo Alianti 75 12 settembre 06 17:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002