Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 16, 15:13   #24 (permalink)  Top
towers_engineering
User
 
L'avatar di towers_engineering
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 1.050
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a towers_engineering
Ora mettiamo giù un pò di idee, così per il 20 avremo un regolamento verosimile

Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Però così chi lancia per ultimo è svantaggiato. Non si potrebbe lanciare tutti nello stesso momento per essere tutti nelle stesse condizioni?
La corsetta, l'ho lasciata come nel combat proprio per avere un avvio "naturalmente scaglionato", nel senso che se tutti dovessimo lanciare al via il rischio di collisioni alla partenza sarebbe molto elevato, inoltre penso che il secondo perso al lancio sia facilmente recuperabile, o viceversa il secondo guadagnato al lancio sia facilmente perdibile alla prima virata

Per le prime volte non possiamo semplicemente "rifare" solo il pilone saltato?
Si, si, ci mancherebbe è solo una bozza ;-) ho scritto di rifare tutto il giro per non creare "ingorghi" sul pilone

Secondo me è pericoloso...Non tutti i modelli saranno concentrati nello stesso punto dell'anello ma saranno distribuiti lungo il percorso...se qualcuno dovesse recuperare un modello vicino a un palo (per esempio) si troverebbe irrimediabilmente nella scia dei modelli....addio pilota. Secondo me, se ci sono i presupposti per recuperare il modello in sicurezza (fuori dall'anello) bene altrimenti direi che il modello va lasciato li dov'è. Il tempo che si impiega per prendere il modello riportarlo alla "base" e rilanciarlo equivale a perdere 3-4 giri rispetto agli altri con impossibile recupero.
Concordo

Mi pare troppo penalizzante la cosa per quanto riguarda la squalifica....molte volte gli sconfinamenti derivano da una manovra non voluta...semplicemente mi fermerei al secondo richiamo con l'atterraggio immediato.
Si, ho preso paro paro dal regolamento combat, ma in effetti non è mai stata applicata questa sanzione
__________________
...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")
Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano
towers_engineering non è collegato   Rispondi citando