Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 16, 22:04   #18 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Aridaje col punto 4.
Non so se te ne sei accorto, ma quel punto é l'unico che non si può applicare qui, perché si riferisce ad un forum moderato.
Ergo, essendo moderato, i moderatori li pubblicano i messaggi dopo averli letti e approvati.
Come in aerea cultura per intenderci.
In tutto il resto del forum non é così, quindi molti messaggi che tu ritieni censurabili sono spesso superati da successivi chiarimenti spontanei tra utenti o ritenuti non gravi, magari 3 ore dopo o più.
Qui può capitare che essendo il forum gestito da utenti che hanno un lavoro e magari pure famiglia un 3d o una segnalazione vengano gestiti quando se ne ha il tempo.
O magari anche ignorati se la segnalazione riguarda qualche ripicca, e la cosa capita aimé spesso e lo staff non é uno strumento per vendette.

Io sono bene o male sempre qui ma penso di avere la delicatezza di lasciare che i mod gestiscano le loro sezioni.
Quindi se la situazione non é da codice penale lascio a chi conosce bene la sua sezione l'ultima parola. ( esempio proprio la discussione citata da il nonino)
Non dirigo lo staff col frustino e non ne sono il padrone, chi ha questa funzione ha una dignità che non prevarico.
ma scusa eh.. sei in bona di etichette e bollini di gran maestro del modellismo HQ.. fai moderatori o tutor come diceva nic alcuni utenti interessati alla divulgazione, mi verrebbe da dire adatti alla divulgazione visto l'andazzo
alcuni li hai già in veste di moderatori.. allarga ad altri soggetti che possono essere una guida.. io non amo molto le etichette di qualifica ma se uno dice cose che ritenete dannose basta che un tutor o moderatore editi il post per mettere una nota di warning
della serie " ho dovuto inserire una linea di testo nel tuo post per evitare che altri potessero rischiare qualcosa per causa tua" lo decide il tutor o il mod quindi zitto e ascolta la lezione.

poi i forum non sono enciclopedie, il rischio di discutere con un cazzaro è implicito, svariate volte mi è successo.. compreso bruciare qualcosa per colpa di utenti che si sentono autorità in materia.

Ultima modifica di wrighizilla : 06 marzo 16 alle ore 22:08
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando