Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 16, 19:40   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Mi pare ci sia un aspetto sottovalutato sugli effetti di post di utenti pseudo esperti: mi rifaccio al recente Gabryx, se un niubbo credulone legge solo i suoi post (quindi romolo ed io ci asteniamo dall'intervenire) prende per oro colato una serie di informazioni che lo porteranno come minimo a fottersi una scheda Arduino.
Questo aspetto io l'ho fatto notare da anni allo staff, se non erano arduini o cazzamaveri simili si parlava di esc e motori, con danni potenzialmente maggiori ma pare non sia servito ad una beneamata fava....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 16, 22:09   #12 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.736
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
E quindi??
Quindi rispondevo a Chris
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Questo aspetto io l'ho fatto notare da anni allo staff, se non erano arduini o cazzamaveri simili si parlava di esc e motori, con danni potenzialmente maggiori ma pare non sia servito ad una beneamata fava....
L'hai fatto notare e molte cose secondo la tua sensibilità sono da ban o da cancellazione, secondo quella del mod di sezione magari no, altre ancora son state fatte.
Può esistere qualcuno che non la pensa come te al mondo, l'importante é che tutti pensino che l'omicidio é un reato da galera.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 16, 22:15   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Quindi rispondevo a Chris


L'hai fatto notare e molte cose secondo la tua sensibilità sono da ban o da cancellazione, secondo quella del mod di sezione magari no, altre ancora son state fatte.
Può esistere qualcuno che non la pensa come te al mondo, l'importante é che tutti pensino che l'omicidio é un reato da galera.
A me pare proprio di no ma fa lo stesso, visto che si continuano a scrivere catzate ma se alla vostra sensibilità sta bene così io non ci posso far nulla, se non dispiacermi per l'inesorabile calo di "qualità" del forum
Com'era il discorso del punto 4??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 16, 22:42   #14 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.736
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
A me pare proprio di no ma fa lo stesso, visto che si continuano a scrivere catzate ma se alla vostra sensibilità sta bene così io non ci posso far nulla, se non dispiacermi per l'inesorabile calo di "qualità" del forum
Com'era il discorso del punto 4??
Aridaje col punto 4.
Non so se te ne sei accorto, ma quel punto é l'unico che non si può applicare qui, perché si riferisce ad un forum moderato.
Ergo, essendo moderato, i moderatori li pubblicano i messaggi dopo averli letti e approvati.
Come in aerea cultura per intenderci.
In tutto il resto del forum non é così, quindi molti messaggi che tu ritieni censurabili sono spesso superati da successivi chiarimenti spontanei tra utenti o ritenuti non gravi, magari 3 ore dopo o più.
Qui può capitare che essendo il forum gestito da utenti che hanno un lavoro e magari pure famiglia un 3d o una segnalazione vengano gestiti quando se ne ha il tempo.
O magari anche ignorati se la segnalazione riguarda qualche ripicca, e la cosa capita aimé spesso e lo staff non é uno strumento per vendette.

Io sono bene o male sempre qui ma penso di avere la delicatezza di lasciare che i mod gestiscano le loro sezioni.
Quindi se la situazione non é da codice penale lascio a chi conosce bene la sua sezione l'ultima parola. ( esempio proprio la discussione citata da il nonino)
Non dirigo lo staff col frustino e non ne sono il padrone, chi ha questa funzione ha una dignità che non prevarico.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 16, 22:51   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Aridaje col punto 4.
Non so se te ne sei accorto, ma quel punto é l'unico che non si può applicare qui, perché si riferisce ad un forum moderato.
Ergo, essendo moderato, i moderatori li pubblicano i messaggi dopo averli letti e approvati.
Come in aerea cultura per intenderci.
In tutto il resto del forum non é così, quindi molti messaggi che tu ritieni censurabili sono spesso superati da successivi chiarimenti spontanei tra utenti o ritenuti non gravi, magari 3 ore dopo o più.
Qui può capitare che essendo il forum gestito da utenti che hanno un lavoro e magari pure famiglia un 3d o una segnalazione vengano gestiti quando se ne ha il tempo.
O magari anche ignorati se la segnalazione riguarda qualche ripicca, e la cosa capita aimé spesso e lo staff non é uno strumento per vendette.

Io sono bene o male sempre qui ma penso di avere la delicatezza di lasciare che i mod gestiscano le loro sezioni.
Quindi se la situazione non é da codice penale lascio a chi conosce bene la sua sezione l'ultima parola. ( esempio proprio la discussione citata da il nonino)
Non dirigo lo staff col frustino e non ne sono il padrone, chi ha questa funzione ha una dignità che non prevarico.
Sandro che ti devo dire, fate vobis........... i risultati sono ben chiari sotto agli occhi di tutti, bestemmie, bambini che fumano, descrizioni di comportamenti al di fuori di ogni buon senso e da codice penale deliri vari ecc ecc... ecc ecc ecc ecc
Ora tu mi stuzzichi con le ripicche ma non capisco dove vuoi arrivare, ma nemmeno me ne frega nulla, ma non voglio esser preso per scemo scusami per questo
E intanto la gente valida se ne va ed entrano i peracottai, che evidentemente fanno numero e sticazzi del forum moderato, sul salame ti avevo chiesto se preferivi un forum di panda e 500 o un forum di audi mercedes e BMW, perchè pretendere solo Rolls lamborghini e ferrari mi pare un pò pretenzioso... non mi hai risposto,....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 16, 22:57   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
sul salame ti avevo chiesto se preferivi un forum di panda e 500 o un forum di audi mercedes e BMW, perchè pretendere solo Rolls lamborghini e ferrari mi pare un pò pretenzioso... non mi hai risposto,....
Basterebbe che qualcuno desse un criterio per capire innanzitutto chi è un audi una mercedes una bmw o una fiat...
Perchè non sempre l'etichetta poi dice il vero...
E le acclamazioni di popolo personalmente non mi piacciono.
e poi spesso è molto meglio una fiat che cammina che una bmw che sta in garage o sotto una fraschetta...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 16, 23:00   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Basterebbe che qualcuno desse un criterio per capire innanzitutto chi è un audi una mercedes una bmw o una fiat...
Perchè non sempre l'etichetta poi dice il vero...
E le acclamazioni di popolo personalmente non mi piacciono.
e poi spesso è molto meglio una fiat che cammina che una bmw che sta in garage o sotto una fraschetta...
Il criterio lo da l'utente con i suoi post e le sue capacità/competenze....
Per le acclamazioni non saprei, se non erro si parlava di "etichette utente" da dare in base alle segnalazioni, tu che sei "di la" prova ad informarti..

Le fiat non vanno scartate, e nemmeno le BMW in garage o le ferrari al lavaggio, è la media che dovrebbe aver importanza... o no??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 16, 23:04   #18 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Aridaje col punto 4.
Non so se te ne sei accorto, ma quel punto é l'unico che non si può applicare qui, perché si riferisce ad un forum moderato.
Ergo, essendo moderato, i moderatori li pubblicano i messaggi dopo averli letti e approvati.
Come in aerea cultura per intenderci.
In tutto il resto del forum non é così, quindi molti messaggi che tu ritieni censurabili sono spesso superati da successivi chiarimenti spontanei tra utenti o ritenuti non gravi, magari 3 ore dopo o più.
Qui può capitare che essendo il forum gestito da utenti che hanno un lavoro e magari pure famiglia un 3d o una segnalazione vengano gestiti quando se ne ha il tempo.
O magari anche ignorati se la segnalazione riguarda qualche ripicca, e la cosa capita aimé spesso e lo staff non é uno strumento per vendette.

Io sono bene o male sempre qui ma penso di avere la delicatezza di lasciare che i mod gestiscano le loro sezioni.
Quindi se la situazione non é da codice penale lascio a chi conosce bene la sua sezione l'ultima parola. ( esempio proprio la discussione citata da il nonino)
Non dirigo lo staff col frustino e non ne sono il padrone, chi ha questa funzione ha una dignità che non prevarico.
ma scusa eh.. sei in bona di etichette e bollini di gran maestro del modellismo HQ.. fai moderatori o tutor come diceva nic alcuni utenti interessati alla divulgazione, mi verrebbe da dire adatti alla divulgazione visto l'andazzo
alcuni li hai già in veste di moderatori.. allarga ad altri soggetti che possono essere una guida.. io non amo molto le etichette di qualifica ma se uno dice cose che ritenete dannose basta che un tutor o moderatore editi il post per mettere una nota di warning
della serie " ho dovuto inserire una linea di testo nel tuo post per evitare che altri potessero rischiare qualcosa per causa tua" lo decide il tutor o il mod quindi zitto e ascolta la lezione.

poi i forum non sono enciclopedie, il rischio di discutere con un cazzaro è implicito, svariate volte mi è successo.. compreso bruciare qualcosa per colpa di utenti che si sentono autorità in materia.

Ultima modifica di wrighizilla : 06 marzo 16 alle ore 23:08
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 16, 23:10   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Il criterio lo da l'utente con i suoi post e le sue capacità/competenze....
Per le acclamazioni non saprei, se non erro si parlava di "etichette utente" da dare in base alle segnalazioni, tu che sei "di la" prova ad informarti..

Le fiat non vanno scartate, e nemmeno le BMW in garage o le ferrari al lavaggio, è la media che dovrebbe aver importanza... o no??
Non credo che un forum pieno di ferrari sotto la fraschetta sia meglio di un forum pieno di fiat che si muovono.
Altrimenti per stare sotto la fraschetta le ferrari possono anche rimanere dal concessionario.
Il valore di un forum non lo da la media dei suoi utenti ma quanto la media si riesce a far crescere nel tempo.
Quando per un po' ho insegnato preferivo uno studente che dal 5 passava al 7 rispetto a quello che rimaneva fisso al 6,5.
L'importate era che migliorasse, non che fosse una stella più o meno brillante immobile nel cielo.
Un genio che non fa nulla non è meglio di una persona normale che si da da fare.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 16, 23:14   #20 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.736
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Sandro che ti devo dire, fate vobis........... i risultati sono ben chiari sotto agli occhi di tutti, bestemmie, bambini che fumano, descrizioni di comportamenti al di fuori di ogni buon senso e da codice penale deliri vari ecc ecc... ecc ecc ecc ecc
Ora tu mi stuzzichi con le ripicche ma non capisco dove vuoi arrivare, ma nemmeno me ne frega nulla, ma non voglio esser preso per scemo scusami per questo
E intanto la gente valida se ne va ed entrano i peracottai, che evidentemente fanno numero e sticazzi del forum moderato, sul salame ti avevo chiesto se preferivi un forum di panda e 500 o un forum di audi mercedes e BMW, perchè pretendere solo Rolls lamborghini e ferrari mi pare un pò pretenzioso... non mi hai risposto,....
Miché a Roma si dice...aoh ma che ciai la coda de paja?

Ho scritto che
Citazione:
....O magari anche ignorati se la segnalazione riguarda qualche ripicca, e la cosa capita aimé spesso e lo staff non é uno strumento per vendette.
Spesso Miché...s p e s s o.
E quindi dato che di segnalazioni tue non ne arrivano poi così tante risulta evidente che spesso vordì che lo fanno tanti,come posso di é na pratica diffusa, te credessi che c'hai l'esclusiva.:

La gente valida a volte se ne va anche per questo, altra se ne va perché non é che uno debba essere un forzato della divulgazione, e altra ancora se ne va non appena realizza che non ha facoltà di regnare sovrana.

Io so solo una cosa, che l'utente più esperto che conosco nel mio settore, quello che tengo in massima considerazione modellisticamente e umanamente parlando, quello che più di ogni altro avrebbe diritto a fare lo snob.......é anche quello che non segnala quasi mai e quando lo fa lo fa con garbo e dovizia, contribuisce ogni santo giorno con chicche e consigli da anni, sempre paziente, mai un insulto, mai un lamento mai un problema....un'altra classe un altro stile, una grande signorilità e altrettanta modestia.
Strano, era un bel pezzo che non utilizzavo la parola "signorilità".
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il consiglio del giorno HappyMan Elimodellismo Principianti 6 26 dicembre 10 18:18
Topmodel minus e minus acro... ma sono fantastici! playloud Aeromodellismo Alianti 75 12 settembre 06 17:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002