Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 16, 21:51   #15 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Aridaje col punto 4.
Non so se te ne sei accorto, ma quel punto é l'unico che non si può applicare qui, perché si riferisce ad un forum moderato.
Ergo, essendo moderato, i moderatori li pubblicano i messaggi dopo averli letti e approvati.
Come in aerea cultura per intenderci.
In tutto il resto del forum non é così, quindi molti messaggi che tu ritieni censurabili sono spesso superati da successivi chiarimenti spontanei tra utenti o ritenuti non gravi, magari 3 ore dopo o più.
Qui può capitare che essendo il forum gestito da utenti che hanno un lavoro e magari pure famiglia un 3d o una segnalazione vengano gestiti quando se ne ha il tempo.
O magari anche ignorati se la segnalazione riguarda qualche ripicca, e la cosa capita aimé spesso e lo staff non é uno strumento per vendette.

Io sono bene o male sempre qui ma penso di avere la delicatezza di lasciare che i mod gestiscano le loro sezioni.
Quindi se la situazione non é da codice penale lascio a chi conosce bene la sua sezione l'ultima parola. ( esempio proprio la discussione citata da il nonino)
Non dirigo lo staff col frustino e non ne sono il padrone, chi ha questa funzione ha una dignità che non prevarico.
Sandro che ti devo dire, fate vobis........... i risultati sono ben chiari sotto agli occhi di tutti, bestemmie, bambini che fumano, descrizioni di comportamenti al di fuori di ogni buon senso e da codice penale deliri vari ecc ecc... ecc ecc ecc ecc
Ora tu mi stuzzichi con le ripicche ma non capisco dove vuoi arrivare, ma nemmeno me ne frega nulla, ma non voglio esser preso per scemo scusami per questo
E intanto la gente valida se ne va ed entrano i peracottai, che evidentemente fanno numero e sticazzi del forum moderato, sul salame ti avevo chiesto se preferivi un forum di panda e 500 o un forum di audi mercedes e BMW, perchè pretendere solo Rolls lamborghini e ferrari mi pare un pò pretenzioso... non mi hai risposto,....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando