Discussione: CG e linea di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 16, 10:39   #54 (permalink)  Top
Ste41
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da Manubrio Visualizza messaggio
Ti faccio notare, visto che non lo hai letto nonostante fosse scritto, che la risposta che ho prodotto è estratta da un mio intervento nel 3d principianti, sezione dal quale viene anche il 3d stesso, che , come ho scritto, credevo fosse stato riaperto dall'autore con lo stesso titolo in questa sezione. Ho invece appena scoperto essere stata spostata dal moderatore.
Quindi, o specioso compare di forum, ti suggerisco di leggere e inquadrare prima di formulare il tuo intervento. C'è inoltre modo e modo di intervenire. Ci sono cose che riguardano modelli e principianti che devono essere spiegate riguardo i modelli e i principianti. Est modus in rebus.

Ti suggerisco di aprire un 3d con le tue domande in questa sezione, che è quella adatta, e di certo travalica ciò che è invece il supporto al principiante. Avrai così modo di sviluppare l'argomento che ti interessa che, per due delle tue osservazioni su tre riguarda dispositivi presenti esclusivamente su full size e nemmeno su tutti.
Con il tuo intervento hai sbagliato tono e merito.

Leggendo commenti come il tuo viene voglia di smettere di dare una mano a chicchessia.

Come se uno, ad ogni domanda in un forum, dovesse rispondere con un intero libro di aerodinamica applicata, toccando e sviluppando ogni argomento.
Io domandavo a Mach 99
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando