Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 16, 18:12   #23 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio

Una cosa come " gran decano" o...

boh.. io non la trovo una bellissima idea, metti che sei grande cano e poi spari una fetecchia improponibile in altri ambiti.. raddoppi la figuruccia, meglio passare inosservati che scoprirsi grande cano perculato.
inoltre sa di oscar alla carriera, magari a qualcuno farebbe anche bene per darsi una controllata e rendersi diversmente contributivo.

piuttosto scremerei troppe qualifiche anglofone incomprensdibili tipo super user plus e ragionerei su diciture più attinenti tipo:
principiante = te lo becchi per almeno 100-200 messaggi
eterno principiante = te lo becchi quando dopo 1000 messaggi sei ancora fermo ai gommoli e le cinesate
modellista esperto = te la becchi quando lo sei davvero..
coglione = idem

ci sono forum che hanno svariate qualifiche anche simpatiche che si adattano alle vere caratteristiche dell'utente., vedrei meglio una cosa così, per esempio io andrei a nozze per una qualifica di rompicoglioni

boh.. non mi piace neanche la conseguenza che potrebbe generarsi nel dividere in plus e minus, capisco che un plus possa essere riconosciuto ma associato anche all'impegno attuale nel divulgare, partecipare etc.. non solo per quello che ha fatto nel passato specialmente se adesso dimostra disprezzo per tanti attratti da generi di modellismo che non gli piacciono.. mi chiedo come verrebbe preso il grande cano che deborda su gente che non può minimamente capire.

Ultima modifica di wrighizilla : 03 marzo 16 alle ore 18:21
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando