Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 07, 16:15   #61 (permalink)  Top
blinking
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
il tuo atteggiamento è giustificabile solo se sei molto orgoglioso e temi di fare una brutta figura arrivando tra gli ultimi. Non sto dicendo che sia male essere orgogliosi, però se non sei il tipo, fregatene e gioca anche tu.
Quando ti ricapita una gara nella tua città? nel 2008 mi sa...

Una volta che sai pilotare un modello e sai che farai attenzione nel corso della gara a non danneggiare modelli e prestazioni altrui, buttati e non te ne pentirai. La posizione finale non importa poi molto, per me quello che conta è sapere di essersi impegnati e di essersi migliorati dal primo all'ultimo lancio.

Se la varietà di prove ti spaventa, quando vai a volare vacci con almeno un compare così che uno voli e l'altro prenda i tempi, per fare pratica con lo scorrere del tempo.

ciao
davide

PS io non sono mai stato così vicino a vincere, come la prima volta che ho partecipato (quando si dice il c*lo del principiante!)

Citazione:
Originalmente inviato da Bowen
Ho deciso di non iscrivermi alla gara di Roma.
Penso che per un neofita come me, che non ha MAI assistito ad una gara, sia molto più istruttivo guardare, dare una mano piuttosto che partecipare in prima persona.
Ci sono delle manche che richiedono dei tatticismi che sono assimilabili solo dopo un po' di tempo. All'inizio credo sia meglio guardare i veterani ed imparare da loro.
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando