Discussione
:
Mostra/scambio Francesco Baracca 28/02/2016
Visualizza messaggio singolo
27 febbraio 16, 02:35
#
109
(
permalink
)
Top
segovia.alberto
User
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Ci siamo, manca niente ormai!
Ore 19:30 si inizia a preparare e arrivano i primi espositori!
Giro per metter giù la segnaletica SFONDO GIALLO SCRITTA NERA (MOSTRA)
E per finire un bellezza la serata,birra i panini onto!!!
segovia.alberto
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di segovia.alberto