Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 16, 02:35   #109 (permalink)  Top
segovia.alberto
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Ci siamo, manca niente ormai!

Ore 19:30 si inizia a preparare e arrivano i primi espositori!

Giro per metter giù la segnaletica SFONDO GIALLO SCRITTA NERA (MOSTRA)

E per finire un bellezza la serata,birra i panini onto!!!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando