Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 16, 01:06   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Comunque per provare ad accontentare tutti sono 80 tavoli!

Dei signori arriveranno sabato, chi alloggia su un b&b di fianco alla scuola, chi arriva in camper!

Io sabato sono in palestra dalle 19 per preparare, posizionare la segnaletica sui principali incroci!

Faccio e faremo domenica del nostro meglio per farvi star bene!

Se poi qualcuno non verrà cavoli suoi!!!!
Io ci sono!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 16, 10:44   #102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: Vicenza
Messaggi: 59
Ok era solo per sapere visto che i posti sono già assegnati arriverò in palestra per le 7.30-8.00 tanto in un ora dovrei riuscire ad allestire il tavolo! Grazie ci si vede domenica!
fullmetal11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 16, 12:44   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da fullmetal11 Visualizza messaggio
Ok era solo per sapere visto che i posti sono già assegnati arriverò in palestra per le 7.30-8.00 tanto in un ora dovrei riuscire ad allestire il tavolo! Grazie ci si vede domenica!

comunque sia non mi ha detto ancora il nome?


purtroppo ho una lista con dei nomi! io rispetto quella!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 16, 13:05   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: Vicenza
Messaggi: 59
Ti ho risposto in privato!
fullmetal11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 16, 14:30   #105 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: desenzano d/g
Messaggi: 453
grande Alberto! da desenznao tutti pronti definiamo gli equipaggi e arriviamo con le nostre cianfrusaglie!!!
__________________
MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920
nanonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 16, 14:33   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Fatto.

Sai con la scusa ho scritto,chiamato o non mi hai più detto.....

Per quello chiedo!

Quando vedete un pirla col cappellino scritto manubrio sono io!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 16, 09:21   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Visualizza messaggio
Fatto.

Sai con la scusa ho scritto,chiamato o non mi hai più detto.....

Per quello chiedo!

Quando vedete un pirla col cappellino scritto manubrio sono io!

MI RACCOMANDO: con tutti gli impegni non dimenticare il pasticcio!!!!
..a domenica
furetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 16, 09:56   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Mai, sono mica grosso per niente!
Da mangiare non mi dimentico!

Magari non mi ricordo dice hai il tavolo ma la pappa no!

segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 16, 02:35   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Ci siamo, manca niente ormai!

Ore 19:30 si inizia a preparare e arrivano i primi espositori!

Giro per metter giù la segnaletica SFONDO GIALLO SCRITTA NERA (MOSTRA)

E per finire un bellezza la serata,birra i panini onto!!!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 16, 13:28   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo1964
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 56
Alberto e possibile avere un altro pasto? Tre invece di due
lorenzo1964 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Mostra/scambio Francesco Baracca 28/02/2016 segovia.alberto Calendario Manifestazioni 3 25 febbraio 16 14:37
gruppo Francesco Baracca segovia.alberto Incontri Modellistici 4 07 aprile 15 16:41
Spad XIII di Francesco Baracca Vene75 Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 11 19 dicembre 12 12:28
Lo SPAD di Francesco Baracca Massimo T. Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 13 26 giugno 08 16:05
Parco Francesco Baracca a Roma mamyma Incontri Modellistici 7 07 maggio 07 17:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it