Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 16, 09:21   #107 (permalink)  Top
furetto
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Visualizza messaggio
Fatto.

Sai con la scusa ho scritto,chiamato o non mi hai più detto.....

Per quello chiedo!

Quando vedete un pirla col cappellino scritto manubrio sono io!

MI RACCOMANDO: con tutti gli impegni non dimenticare il pasticcio!!!!
..a domenica
furetto non è collegato   Rispondi citando