Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Fatto.
Sai con la scusa ho scritto,chiamato o non mi hai più detto.....
Per quello chiedo!
Quando vedete un pirla col cappellino scritto manubrio sono io!  |
MI RACCOMANDO: con tutti gli impegni non dimenticare il pasticcio!!!!
..a domenica