Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 16, 14:33   #106 (permalink)  Top
segovia.alberto
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Fatto.

Sai con la scusa ho scritto,chiamato o non mi hai più detto.....

Per quello chiedo!

Quando vedete un pirla col cappellino scritto manubrio sono io!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando