Discussione
:
Mostra/scambio Francesco Baracca 28/02/2016
Visualizza messaggio singolo
25 febbraio 16, 14:33
#
106
(
permalink
)
Top
segovia.alberto
User
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Fatto.
Sai con la scusa ho scritto,chiamato o non mi hai più detto.....
Per quello chiedo!
Quando vedete un pirla col cappellino scritto manubrio sono io!
segovia.alberto
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di segovia.alberto