Citazione:
Originalmente inviato da fullmetal11 Ok era solo per sapere visto che i posti sono già assegnati arriverò in palestra per le 7.30-8.00 tanto in un ora dovrei riuscire ad allestire il tavolo! Grazie ci si vede domenica! |
comunque sia non mi ha detto ancora il nome?
purtroppo ho una lista con dei nomi! io rispetto quella!