Discussione
:
Mostra/scambio Francesco Baracca 28/02/2016
Visualizza messaggio singolo
25 febbraio 16, 10:44
#
102
(
permalink
)
Top
fullmetal11
User
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: Vicenza
Messaggi: 59
Ok era solo per sapere visto che i posti sono già assegnati arriverò in palestra per le 7.30-8.00 tanto in un ora dovrei riuscire ad allestire il tavolo! Grazie ci si vede domenica!
fullmetal11
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di fullmetal11