Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 16, 10:44   #102 (permalink)  Top
fullmetal11
User
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: Vicenza
Messaggi: 59
Ok era solo per sapere visto che i posti sono già assegnati arriverò in palestra per le 7.30-8.00 tanto in un ora dovrei riuscire ad allestire il tavolo! Grazie ci si vede domenica!
fullmetal11 non è collegato   Rispondi citando