Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 16, 01:06   #101 (permalink)  Top
segovia.alberto
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Comunque per provare ad accontentare tutti sono 80 tavoli!

Dei signori arriveranno sabato, chi alloggia su un b&b di fianco alla scuola, chi arriva in camper!

Io sabato sono in palestra dalle 19 per preparare, posizionare la segnaletica sui principali incroci!

Faccio e faremo domenica del nostro meglio per farvi star bene!

Se poi qualcuno non verrà cavoli suoi!!!!
Io ci sono!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando