Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Senza offese, ma se leggi solo a metà è logico che le riposte siano scoordinate... è l'autore del 3D che chiede numi su un modello al costo della versione RR: http://www.baronerosso.it/forum/4855347-post10.html
Riguardo alla seconda parte della domanda, se leggi il mio post giusto sopra guarda caso, propongo l'elettra, che è la versione più piccola del Thermik Dream, questo per restare nel budget, se tu puoi, prendi il Diva.
Valuta l'acquisto direttamente dalla Topmodel, hai più scelta di modelli e volendo è possibile personalizzarli. |
Non mi offendo, perché dovrei? Effettivamente poi la mia risposta è stata mal posta, anche se avevo letto tutto il tread: i dati di costo della versione RR sono in effetti esatti ma vengono usati per confrontare modelli in versione RR (cioè quasi completi) con modelli in versione kit da montare, il che può portare a considerazioni fuorvianti. Un altra cosa da tenere ben in considerazione è che l'elettronica multiplex è buona ma viene fatta pagare parecchio all'interno dei kit RR. Tutto lì. Io non volevo contraddire nè smentire nessuno, mi rendo conto però di essermi espresso in modo tale. Purtroppo spesso, con il cellulare, non si prende il giusto tempo per controllare ciò che si scrive.
Se mi accettate l'off topic, tra un Heron ed un Elettra, che sono grosso modo equivalenti nell'apertura alare, quale scegliereste?
Sul acquistare direttamente da loro sono un po' titubante, preferisco sempre tornare dai venditori che conosco e che ho collaudato.
Vorrei acquistare un aliantino definitivo (per i miei pollicini ini ini) per volare in pianura e in pendio con condizioni scarse senza spendere una follia ma senza buttare soldi in modelli che non mi diano soddisfazione.