Citazione:
Originalmente inviato da sozi Grazie Santuz!
Cosa intendi per " a mezzo gas il modello si stacca da terra ma bisogna lasciarlo correre dritto per fargli prendere bene velocità prima di virare" ?
E poi: l'elica che ho io forse deriva dal tuo post - mi ritrovo tutto quello che hai scritto (elica e motore) (forse ti copiai)...
Dunque, non mi suggerisci vero di provare con la lipo3S....compro immediatamente una 4s ma una 4S 2200 mAh mi sembra un po pochina... ricordi quanti minuti ci facevi? è importante per me.
ultima domanda: ma ... io che faro dei belly land .. come faccio con l'elica? Sono un po dubbioso in merito. Non è richiudente, .. non vorrei che si spaccasse nel caso in cui non fosse parallela con il suolo erboso.
Grazie | Allora,
si ti consiglio di prenderti una 4s 2200 o giù di li, non ricordo quanti minuti ci facevo, ma non erano pochi specialmente se non ci voli stile riproduzione e non stai sempre a tutta manetta.
In decollo è meglio fargli prendere un po' di velocità prima di staccare, cmq nessun problema nel lancio a mano.
se atterri sulla pancia basta non impostare il freno, l'elica si sposta da sola quantdo tocca terra. L'unico inconveniente è che non puoi usare una tripala
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
|