Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 16, 15:39   #3 (permalink)  Top
Andreonegolf6
User

Data registr.: 06-10-2015
Grazie per la risposta. Nel frattempo stamattina dopo ore di ricerche mi sono deciso di riprovarci avendo pensato che sale e poi come hai spiegato te si ristabilisce a 8,4. Il punto è che ora è in carica da un ora e sta a 300mah circa.
Se interrompo per fare come dici te a 1,5 ah mi tocca prima scaricare e nel caso a quanto è consigliato (sul manuale dice sempre 1/10) oppure ricarico diretto a 1,5 ah?

Il deltapeak l ho messo a 10mv prima era a 5 di fabbrica. Qualcuno ha consigliato anche 10 e io l'ho messo cosi, ma cosa fa di preciso cambiando il settaggio non mi è chiaro.

Una cosa che voglio chiedere è il security timer che ho disattivato xke se non ho capito male blocca il ciclio di carica in base al tempo selezionato e avendo impostato 0,3ah servivano 16 ore e il limite mi pare arriva a 300. Ecco questo sec timer serve a staccare la carica dopo il tempo selezionato o è un timer che interviene a carica ultimata?

Con queste domande completo tutto quello che mi serve riguardo la conoscenza della carica scarica delle nimh. Vi ringrazio per le delucidazioni che ricevo.
Andreonegolf6 non è collegato   Rispondi citando