Per mezzi grandi.... DJI Naza H... ne ho montati un paio per un amico su elicotteri riproduzione abbastanza grandi (classe 600 e oltre) e funzionano benissimo (certo, basta seguire tutto il settaggio guidato che non è proprio semplicissimo... ma neanche impossibile...)
Per mezzi più piccoli, direi che si potrebbe provare a usare centraline tipo CC3D con OpenPilot (LibrePilot non ancora disponibile per elicotteri) o CleanFlight e configurati per essere usati su un elicottero...
Di CC3D ce ne sono anche di molto piccole, ma essendo software creati per multicotteri, anche se hanno la voce "elicotteri", sarebbero da provare... (un giorno lo farò... su un aereo lo ho già fatto e funziona benissimo)
Unica cosa da tenere d'occhio, oltre al fatto che sono poco collaudati su elicotteri, è la interferenza tra Flight Control e, se presente, una flybar meccanica...
Insomma... in altre parole... se vuoi provare a spendere una 20-30 di euro per la Flight Control.... BUONA SPERIMENTAZIONE!!!!



Ovviamente, se provi, vogliamo sapere i risultati!!!


EDIT: Ovviamente le piccole non hanno il GPS... però il Level dovrebbero farlo... simile alla modalita ATTI della DJI... ma senza mantenimento quota!!!