Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 16, 21:38   #176 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Anvedi se adesso tutti non corrono ad aprire una P.IVA per comprare il metanolo, come è successo per le varie offerte "Passa a Tim/wind/vodafone/3 partita IVA!" che poi, ad un certo punto, qualcuno s'è visto recapitare una letterina dall'Agenzia delle Entrate che gli chiedeva spiegazione del perchè non ha mai presentato una dichiarazione IVA.
No ma ad esempio l'associazione modellistica di cui faccio parte ha un codice fiscale.
Ma ho anche una partita IVA e mi occupo di elettronica, uso il nitrometano per pulire i circuiti stampati... Mi frega un catzo se esiste anche altro adatto allo scopo, a me piace il nitrometano, qualcuno mi vuole insegnare come devo lavorare ?
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando