Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Just engine spesso spedisce con bustine anomale perchè quando non ha i ricambi imbustati smonta per intero i motori destinati alla vendita e li converte a pezzi di ricambio in modo da non far attendere i clienti.
Se ho capito male correggetemi. |
Riguardo al servizio nulla da eccepire... avrei invece qualcosa da ridire sulla descrizione degli articoli sul loro sito.. l'ultima è successa oggi e non è la prima volta che mi capita un episodio del genere!
Se avete seguito il mio post sulla conversione motori da glow a benzina, sapete sicuramente che stavo aspettando l'arrivo della centralina Rcexl che oggi è arrivata..
Ho dovuto constatare purtroppo una brutta sorpresa.. su altri siti quando si ordina questa centralina arriva completa di sensori, supporti e tutto l'occorrente per il montaggio.. Apro la busta e cosa ti trovo... il materiale che avevo ordinato e due buste contenenti le centraline prive però di sensori, viti e supporti Hall..
Fortunatamente avevo acquistato dei sensori di ricambio e un supporto per sensore aggiuntivo altrimenti rimanevo con una mano davanti e l'altra dietro senza poter iniziare il lavoro di conversione trovandomi costretto ad effettuare un'altro ordine per i pezzi mancanti con relativi tempi di consegna..
Ci vuole tanto a specificare che trattasi solamente di centralina e non del kit di conversione ? A questo punto l'avrei acquistata altrove correndo il rischio di pagare anche la dogana ma risparmiando sui costi di acquisto !
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Brighter è ovvio che tu non sia al corrente del fatto che Tornado65 ha ricominciato con il modellismo dopo un lungo periodo di pausa.
Per questo non ha esperienza con i motori del gruppo Sanye(ASP-AP-SC-PH-Magnum). |
Esatto.. sono stato fermo per 4-5 anni e di cose nell'ambito modellistico ne sono cambiate tante !!
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Per quanto riguarda l'intercambiabilità dei pezzi tra OS e gruppo SAnye confermo con l'esempio che ho riparato un motore di elicottero OS utilizando pezzi dell ASp 52 aereo. |
Buomo a sapersi.. Penso che a secondo il tipo di rottura a volte conviene comprare un clone e cannibalizzarlo piuttosto che acquistare i pezzi originali.
Saluti a tutti