Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly L'albero si può tranquillamente invertire ma come ti ho detto devi comprare un collarino per bloccare l'asse dalla parte che diventerà quella anteriore in quanto non potrai più usare il seeger visto che non avrai a disposizione la scanalatura dove inserirlo.
Per quanto riguarda i consumi lascio la parola a persone più esperte di me, ma semplicemente leggendo le specifiche, con un assorbimento massimo dichiarato di 34A sulla 10x5, se hai un ESC da 40A sei al limite.
Ma dipende pure che uso fai del modello. Se il motore lo usi solo per emergenze, per poco tempo e magari non al massimo, probabilmente non avrai problemi. |
Col dischetto del dremel e un po di pasienza si fa la scanalatura. I collarini sono doppi e se non crei l'incasso nell'albero, quei granetti piccoli non mantengono quasi nulla.