Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 16, 09:51   #20 (permalink)  Top
mav93
User
 
L'avatar di mav93
 
Data registr.: 18-02-2016
Residenza: Alessandria
Messaggi: 8
Smile speed controller

Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Diventa meno dispendioso se cambi scheda con questa è metti 2 motori con riduttore in metallo. Se accelera schiacciando il pedale con forza sgomma ma con cautela accelera lentamente.

Aliexpress.com : Buy Free shipping 2 pcs , APO L1 DC brush motor PWM controller + RC + speed controller 240W(MAX)/12V 24V from Reliable controller free suppliers on WINGXINE store | Alibaba Group

Senza trascurare che puoi montare su questa elettronica una tua ricevente e comandare a grandi distanze il mezzo, io ho preso anche l'elettronica per il servo comando

Se trovo il link ti giro anche il comando del pedale del gas.
Il problema che ha Kidaro è principalmente, mi è parso di capire, che il Ranger non ha un pulsante a variatore sotto al pedale del gas, se acquista il kit Upgrade dedicato alla Gaucho con 119,00 Euro risolve il problema acceleratore, motoriduttori, cambio e Soft Start, in più con l'Upgrade per la Gaucho risolve il problema del blocco dei motoriduttori nel rilascio veloce del gas. Per capirci ora la Ranger di sua figlia sotto al pedalino del gas ha un interruttore mentre il pedale del gas della Gaucho monta un pulsante a variatore, quello in foto sotto per intenderci..
Icone allegate
Partenza motore SOFT mode-419zmhr8xcl._sy450_-500x500.jpg  
mav93 non è collegato   Rispondi citando