Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 16, 02:08   #16 (permalink)  Top
mav93
User
 
L'avatar di mav93
 
Data registr.: 18-02-2016
Residenza: Alessandria
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
....arrivo subito al sodo.....

Ho la Jeep del mio piccoletto (Perego Ranger 538)

che ha l'acceleratore on/off ed avendola potenziata con 24V (regolabili da 0 a 24v con regolatore)




sto avendo problemi in partenza in quanto ho trasformato le ruote in plastica, con battistrada in gomma (piu silenziosi e con piu grip)

I problemi in partenza sono.... dato che parte al massimo, gli ingranaggi tendono a rompersi, storgendosi prima e poi finiscono per rompersi (non subito ma dopo un po di tempo in quanto la "usiamo" spesso in fuoristrada e fango

Sto cercando un sistemino elettrico ed economico per far partire il motore in maniera ...SOFT e non HARD

Condensatore?? oppure??

Mi rivolgo a Voi pazzi elettricari


Grazie
..ma la centralina della Ranger ora a quanto è alimentata? Per gestire al meglio l'auto oltre al kit di Upgrade che ti ho già postato dovresti anche sostituire la centralina con questa altrimenti rischi che si fonda la centralina della Ranger se alimenti l'impianto elettronico sempre a 24V oppure di rovinare la centralina di Soft Start fornita con l'Upgrade. Ti posto la foto...
Icone allegate
Partenza motore SOFT mode-impianto-gaucho-2010-500x500.jpg   Partenza motore SOFT mode-kgrhqf-rcfiu2uzc3lbsh4n-vkcg-60_57.jpg  
mav93 non è collegato   Rispondi citando