Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 16, 20:15   #10 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.195
Dico lá mia.....
Avendo lavorato molto tempo in Germania e poi in UK mi sono fatto un idea: la maggior parte delle persone di cultura teuto-sassone sono molto introverse e taciturne, si ergono in paranóie esistenziali assurde poiché fino i 18 anni si bevono (e fumano...) di tutto e poi scelgono sistematicamente o di fare supercarriere da migliaia di sterline alla settimana, giocandosi la gioventú in studio e dedizione, o facendo l'operaio ma curando l'aspetto dignitá/rispetto/famiglia a livelli astronomici.
Per lo meno tutti quelli con cui ho lavorato o erano supermega direttori ex capelloni fumati, o figli di nobilastri inglesi super programmati o gente veramente apposto posata e tranquilla che col mísero salarietto avevano messo su delle splendide famigliole da far invidia.
Balordi idioti li ho sempre incontrati sotto i 20 anni...rissaioli e sbornioni!!!
In tutto questo introversismo lá maggiormaggior parte di queste persone avevano tutti un hobby...uno spazio verde dentro al cuore dove dedicare all'io interiore spazio, passione, soldi e soddisfazione
Lá maggior parte appunto modellista, seguiti da giardinieri e cinófili (i tedeschi mettono paura per lá dedizione al cane...).
A Southampton conobbi un direttore che era lá fotocópia di un ufficiale nazista...duro, irremovibile e autoritário.... Dopo una cenetta lavorativa seppi che era un navimodellista eccellente, al quale mostrando alcuni miei aeromodelli cambió totalmente modo di fare con me....e mi confidó che se egli arrivava alla pensione, avrebbe di sicuro comprato casa in riva al lago di Como

Gli inglesi hanno tutti un hobby...i tedeschi pure....pigliamola col fatto che avranno pure soldacci da spendere in hobby má non vi è una casa sia in inghilterra che in Germania dove non sia praticado qualche hobby....da noi in Itália e peggior cosa qui in Brasile niente... Solo birretta prima/dopo cena e futili converse sopra cálcio/puttane/política.... Immaginate che al mio paese sono l'unico modellista!!!!

Vabbó....
aerofast non è collegato   Rispondi citando