Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 16, 19:27   #17 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Mi inserisco per fare una domanda a Romoloman: quale modulo DSM2/DSMX è possibile inserire nella X9E ? e con tale modulo si possono usare le Rx a 7 e 9 canali della Spektrum con AS3X ?

Mi son scaricato Companion e varie cose della Taranis e sinceramente devo dire che fa anche la birra è forse pure i po...i ma richiede un tempo di apprendimento lungo prima di poterla 'dominare' bene.

Sono ancora in dubbio sull'acquisto.....

Qualunque modulo JR... Se uno vuole fare l'economo anche il modulo della Orange...
OrangeRX DSMX/DSM2/Devo 2.4GHz Selectable Transmitter Module (JR/Turnigy Compatible)
Il problema di questo modulo tuttavia è il bind che si fa via tasto (il tasto va portato fuori in qualche modo (ma per uno con skill elettroniche medio-basse è un giochino da ragazzi), quindi sono sicuro che per te è una banalità.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando