Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 16, 15:55   #13 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da elicopterhirobo Visualizza messaggio
Io sono molto tentato di prendere la MC20 graupner ,voglio solo indagare un po' prima di fare acquisti frettolosi.Per questo a provato ad aprire questa discussione per avere maggior notizie non solo leggendo manuali ma anche sentendo le vostre esperienze con le varie marche !
Che vuoi che ti dica, io sono su Taranis, ma sono uno di quelli che il software della radio l'hanno progettato e scritto. Quindi per me è facile. Della pulpito mi piace l'espandibilità pressochè infinita di interruttori e potenziometri, il numero dei canali (fino a 32 con due moduli).
Della taranis in generale la sintesi vocale (siamo stati i primi ad averla) schermate di telemetria personalizzabili, disponibilità di sensori, allarmi personalizzabili, programmabilità libera e espandibile tramite script LUA.
Insomma a mio giudizio, ma ripeto sono di parte, come rapporto qualità/prezzo non ce ne è una che le stia alla pari.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando