Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 16, 23:28   #6 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Le batterie lipo (Litio-Polimeri) se lasciate a lungo completamente scariche o completamente cariche si deteriorano (vedi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ") e non rendono più come nuove. Se uno dei due assi ha un pò più d'attrito, con la batteria spompata la differenza di giri si nota. Su di un modello simile, il SYMA S107 G, che aveva la bartteria saldata sulla scheda ho preso altre tre batterie e installato su di esse e sulla scheda dei connettori JST-XH per renderle intercambiabili.
Se hai voglia ed i mezzi per sostituirgli la batteria, qualora anche la tua fosse saldata sulla scheda, ti consiglio di fare così. Se invece la batteria è già intercambiabile si tratta solo di comperarne un'altra. Ma se la sfiga si è messa di mezzo può anche essersi usurato un motore, perchè hanno la vita breve (comunque di qualche mese, salvo imprevisti). Bisogna procedere a tentativi.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando