Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 16, 15:57   #23 (permalink)  Top
2M86
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.314
Immagini: 16
Decisamente meglio il Motul 800 off road, basta leggere la scheda tecnica.
Come regolaritá, il G2300 ben regolato con candela os type F, miscela al 15% Motul Micro senza nitro non possiede nulla in meno dello stesso motore convertito a benzina.
Ho trainato per 10 anni con il G2300, quindi so bene come gira, quanto tira e quanto consuma in versione glow.


Per quanto riguarda la bronzina o cuscinetto a rullini, e preferibile rilavorare pistone e carter e creare più spazio per far stare il cuscinetto a rullini e realizzare una biella di maggiori dimensioni cosi da non indebolirla.
Bronzina con tolleranze maggiori può essere una soluzione, tieni conto che chi fa i benzina utilizza i cuscinetti a rullini, probabilmente un qualche motivo ci sarà...
Ricorda che comunque tu sul Supertigre non farai 15000RPM, farai meno di 10000RPM con l'esigenza di tirare eliche da 17 o 18, quindi vai a caricare e stressare parecchio la biella...

Poi guarda, tu hai chiesto consigli, io ci sono già passato e ti ho dato il mio parere.
Visto che in materia sembri abbastanza convinto e più informato di quello che sembra, convertilo pure, fatti tutte le prove, poi ci farai sapere.....
2M86 non è collegato   Rispondi citando